Ecco come pulire i fari auto con bicarbonato e aceto (e un po' di olio di gomito) per far risplendere i fanali anteriori come quando avete comprato l'auto!
Pulire i fari auto con bicarbonato e aceto Gen 21, 2019 gnius by gnius su Gnius Gnius in Manutenzione Gnius Gnius immagine al post Pulire i fari auto con bicarbonato e aceto Altre informazioni su:Auto UsateAutoOfferte AutoPromozioni Auto IndiceCome pulire i fari auto con bicarbonato e acetoCome creare il detergente fari con bicarbonato e acetoPulire i fari auto uno alla voltaOccorrenteSe avete i fanali dell’auto opachi e ingialliti e proprio non vi va di spendere soldi inutilmente vi sveliamo come pulire i fari dell’auto con il bicarbonato e l’aceto.
Ecco una breve guida per capire come si paga il bollo auto con PagoPA dal sito dell'ACI, con schermate e descrizione passo passo di ogni pagina.
Come si paga il bollo auto con PagoPA Gen 10, 2020 Redazione by Redazione su Gnius Gnius in Tasse Tag: bollo auto, PagoPA, SPID Gnius Gnius immagine al post Come si paga il bollo auto con PagoPA IndiceCome si paga il bollo con PagoPA dal sito ACII dati del veicoloRiepilogo dei dati del veicoloI vostri dati anagraficiIl passaggio al sistema PagoPAIl pagamento con PagoPAConclusioniSappiamo da tempo che da quest’anno il bollo auto si potrà pagare solo usando il sistema PagoPA della pubblica amministrazione.
Ecco un facile trucco che vi aiuterà in caso di batteria a terra.
Come accendere l’auto con una corda Nov 14, 2016 by gnius in News Auto in panne per la batteria scarica?
Pagare il bollo auto online senza muoversi da casa è possibile grazie ai servizi di BNL online!
Pagare Bollo Auto con BNL Online Feb 04, 2016 by gnius in Banche Fare la fila per quei fastidiosi pagamenti di imposte obbligatorie ai dovuti uffici o alle poste è veramente una noia mortale, su questo non c’è dubbio.
Ripassiamo il nuovo bollo auto, con i tanti cambiamenti e quasi tutti in favore dell'ambiente, vediamo se sono a sfavore del nostro portafoglio.
Col nuovo bollo auto le auto nuove pagano meno Nov 10, 2019 Redazione by Redazione su Gnius Gnius in Tasse Tag: bollo auto Gnius Gnius immagine al post Col nuovo bollo auto le auto nuove pagano meno Altre informazioni su:Incentivi Auto NuoveAuto Nuove Opel CorsaBollo AutoScadenza Bollo Auto IndiceAumenti per potenza e categoriaRisparmio per auto d’epocaEsenzione bollo auto.
Le assicurazioni auto con scatola nera hanno i loro vantaggi, perlopiù economici, e svantaggi.
Assicurazioni con Scatola Nera – Obbligo in Vista?
La bobina dell'auto è una parte importante del proprio veicolo.
Bobina Auto Rotta – I Sintomi Giu 09, 2015 by gnius in Manutenzione La bobina dell’auto è una parte importante del proprio veicolo: senza di essa infatti, il proprio veicolo potrebbe non avviarsi, oppure non funzionare in maniera corretta.
La Citroen C3 Pure Tech può essere tua a meno di 10'000 euro!
Promozione Citroen C3 Senza Rottamazione Lug 28, 2015 by gnius in Auto Immagina di poter avere insieme in un’auto almeno 3 caratteristiche, ovvero bellezza, comfort ed efficienza nelle prestazioni.
Pneumatici invernali per Toyota Yaris: è tempo di cambiare le gomme all'auto con un nuovo treno di penumatici invernali!
Pneumatici Invernali per Toyota Yaris Nov 04, 2015 by gnius in Pneumatici La qualità targata Toyota La Toyota Yaris è un’utilitaria di grande successo prodotta su scala mondiale dal 1999.
Come pulire gioielli in argento?
Come pulire gioielli in argento Mar 05, 2018 gnius by gnius su Gnius Gnius in Gioielli Gnius Gnius immagine al post Come pulire gioielli in argento ContentsCosa serve per pulire gioielli in argento?Pulire argento con limonePulire argento con salePulire argento con bicarbonato e acetoI gioielli in argento sono molto belli, ma si ossidano velocemente e bisogna pulirli spesso, quindi come pulire gioielli in argento?
Non possiamo certo portare l'auto in un centro di disinfezione, ma è possiamo disinfettare gli interni dell'auto da soli con ottimi risultati.
Disinfettare gli interni dell’auto “in casa”.
Nuova sentenza sul problema Bollo Auto, fissata per dicembre 2017 fino ad allora si potrà nuovamente pagare con la monete elettronica ma con le commissioni
Nuova sentenza sul problema Bollo Auto, ecco le novità fino a dicembre 2017 Gen 31, 2017 by gnius in Casa Finalmente il bollo auto si può pagare con il bancomat, ma fino a dicembre per ora!
La prescrizione Bollo Auto passa da 3 a 10 anni con formula retroattiva.
La prescrizione Bollo Auto passa da 3 a 10 anni Ott 27, 2017 by gnius in Tasse Nella nuova Legge di Bilancio 2018 è scritto che passa da tre a dieci anni il termine di prescrizione del bollo auto, con effetto retroattivo.
Come pulire la borsa Freitag è semplice, infatti molti modelli si possono lavare semplicemente con acqua e sapone, ma altri no.
Come pulire la borsa Freitag Gen 24, 2018 gnius by gnius su Gnius Gnius in Borse Gnius Gnius immagine al post Come pulire la borsa Freitag Avete una borse Freitag e si è sporcata, ecco come pulire la borsa Freitag con facilità.
Come pulire le borse che si possiedono si può fare, basterà fare attenzione al tipo di materiale con la quale è stata realizzata ed il gioco è fatto
Come pulire le borse Set 24, 2018 gnius by gnius su Gnius Gnius in Borse Gnius Gnius immagine al post Come pulire le borse ContentsCome pulire le borse di pelleCome pulire borse di cuoioCome pulire borse di camoscioCome pulire borse in ecopelle Con cosa si possono pulire le borse?
Come pulire gioielli in oro?
Come pulire gioielli in oro?
Vediamo oggi come sta andando il mercato delle auto elettriche in Italia e in Europa, e cosa ci aspetta il futuro per queste automobili.
Come sta andando il mercato delle auto elettriche 26 Novembre 2021 0 Di gnius IndiceA che punto siamoSituazione del mercato delle automobili Comprendere i datiLe considerazioni sul mercato delle auto elettrichePerché così poche auto elettricheIl mercato delle auto elettriche sale lentamenteTi sei mai domandato come sta andando mercato delle auto elettriche?
Il bollo auto è stato veramente abolito?
La Bufala del Bollo Auto Abolito Mar 16, 2016 by gnius in News La bufala del bollo auto abolito è una notizia falsa che affonda le sue radici agli albori del web, nel lontano 2000, anno in cui l’ACI e le regioni Toscana e Piemonte chiesero al governo (senza successo) di abolire la tassa regionale di possesso sui veicoli, richiedendo però la ridistribuzione dei proventi su altre imposte nazionali come l’IVA o le ACCISE sulla benzina.